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ENO+PROGETTI PRESENTAZIONE

"ho girato diversi studi che hanno avanzato più proposte, 
ma nessuna era riuscita a capire esattamente cosa desideravo e
voi al primo colpo avete centrato il bersaglio" 
  
             


                                                                                                                                                             (Giuseppe A.)
                                                                                                                                                                    Caserta 

 Progetto d'arredo per un nuovo franchising vini, sviluppatointerpretando esclusivamente lo stile del marchio.


ENO+PROGETTI

Enoprogetti+  è specializzata nelllo sviluppo di progetti evoluti per il mondo del vino e del cibo in tre settori specifici

  • Locali per il  consumo, la conservazione e la vendita del vino, quindi progettazione arredamento e allestimento cantine, enoteche, sale degustazione, wine room, vinerie, wine bar, wine restaurant.
  • Locali per il  consumo, la conservazione e la vendita dei cibi, quindi progettazione arredamento e allestimento spacci aziendali, gastronomie, salumerie, panifici, negozi monomarca, ristoranti, bistrot, pub,  birrerie, gastropub negozi per il franchising, corner point, stand fieristici. 
  • Locali ibridi che mixano vendita, consumo, formazione e intrattenimento, gallerie del gusto, locali di nuova concezione, in grado di venire incontro alle esigenze  del consumatore moderno.



"Mettiamo a tua disposizione la nostra trentennale esperienza nello sviluppo di spazi per grandi marchi del Food&Beverage e le più avanzate tecniche di marketing esperienziale e di visual merchandaising, per rilanciare il tuo marchio e i tuoi prodotti"

  

Il nostro metodo di progetto:

  • Analizziamo le peculiarità del marchio o prodotto o del locale;

  • Scegliamo in accordo con il cliente l'elemento o gli elementi caratteristici vincenti di quel marchio o di quel prodotto (Brand Identity);

  • Creiamo un racconto attorno agli elementi caratteristici distintivi prescelti;

  • Comunichiamo il racconto esternamente attraverso l'uso delle forme, dei colori e dei materiali, nelle strutture che andiamo a progettare;

  • Esponiamo i prodotti con le tecniche più evolute dettate dal (Visual Merchandising);

 

Tale metodo di progettazione quali obiettivi persegue:

  • Distingue il marchi o il prodotto rispetto alla concorrenza;

  • Rafforza l'identità del marchio;

  • Rende il marchio unico e fortemente riconoscibile;

  • Tende a fidelizzare il cliente nel medio e lungo periodo;

  • Aumenta le vendite di quel marchio o prodotto;


"Eno+progetti  progetta tutti i punti di contatto tra i tuo marchio e il cliente, dal  marchio, al design e packaging dei prodotti (immagine cordinata), dal progetto di allestimento e arredamento del punto vendita o corner point, alla progettazione e allestimento di stand fieristici". 
 

I costi:

Eno+ Progetti nasce per soddisfare le esigenze delle piccole aziende a conduzione familiare,
con piccoli budget a disposizione.
Possiamo sviluppare il rilancio dell'attività per step successivi, in modo da diluire nel tempo il budget di spesa occupandoci in base alle esigenze aziendali, prima del rinnovo dell'immagine, successivamente del restyling del punto vendita e infine del packaging del prodotto.

 

A chi ci rivolgiamo:

Piccole e medie imprese  vinicole ed agroalimentari, a conduzione familiare che vogliono presentare e valorizzare il loro marchio e i loro prodotti alla clientela in maniera professionale,  in particolare aziende vitivinicole, agrarie, lattiero casearie, aziende che si occupano della trasformazione di prodotti agricoli.
 

Da dove nasce Eno+progetti

Enoprogetti nasce dalla costatazione che molte piccole aziende vinicole ed agroalimentare nonostante realizzino prodotti di assoluta eccellenza, vini, latticini, salumi, prodotti da forno, non riescono a imporsi sul mercato poichè non si presentano (il loro punto vendita) e non presentano i loro prodotti (packaging)  nel modo adeguato .
Anche il pane più buono, la mozzarella più gustosa, e il vino più pregiato, se non vengono valorizzate nel modo corretto, resteranno un prodotto di nicchia per i pochi.
Se un  pane squisito viene venduto in panificio anonimo, con un arredo sciatto, privo di un sacchetto personalizzato, senza un nome specifico che lo identifichi, senza il racconto della sua storia e della sua bontà, questo pane sarà conosciuto da una cerchia ristretta di estimatori.
Se lo stesso pane viene venduto in un panificio concepito, progettato e arredato per valorizzare i prodotti e per attrarre la clientela, se il pane viene venduto dandogli un nome specifico facilmente memorizzabile, con una forma o in un formato particolare, in un sacchetto appositamente progettato che racconta  la storia di come viene e fatto e del perchè è così buono, quel pane nel giro di poco tempo è destinato a conquistare il mercato.


Chek Up della tuà attività

Contattaci, valuteremo la tua attività e per scoprire le tue potenzialità, i punti di forza del tuo marchio e dei tuoi prodotti, e scoprirai come poter intervenire  con un investimento minimo velocemente ed efficacemente.

Scarica le nostre brochure e scopri il nostro metodo di lavoro innovativo
 
Brochure  Eno+progetti Presentazione         
Brochure Eno+Progetti Lavori

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