Accedi al sito
Serve aiuto?

ARREDAMENTO ENOTECHE



"non ti accontentarè di un arredo per enoteca anonimo e fragile, quando puoi avere con lo stesso budget un arredo progettato e costruito esattamente come lo desideri ".


ARREDAMENTO ENOTECHE SU MISURA
Arredamento per enoteche su misura, di fattura artigianale a prezzi competitivi.
Siamo specializzati nella realizzazione di arredamenti per enoteche e cantine, arredamenti  fatti come una volta, belli solidi e duraturi, siamo falegnami da tre generazione, mettiamo a vostra disposizione la nostra esperienza nella lavorazione del legno e le capacità progettuali del nostro studio d'architettura specialistico, in grado di realizzare progetti per enoteche di pregio, progetti in grado di valorizzare i vostri spazi .
Grazie alla modellazione tridimensionale, potrete vedere in anteprima l'arredo per la vostra enoteca esattamente come sarà realizzato, e nel caso, apportare tutte le modifiche che riterrete opportune,  in modo da essere sicuri al 100% del risultato finale.

Richiedi un preventivo gratuito o Chiamaci  al numero 338 69 02 364

FORNITURE IMPIANTI DI SPILLATURA REFRIGERAZIONE E COTTURA
Grazie al nostro rapporto diretto di anni con le fabbriche di attrezzature professionali, possiamo fornirvi attrezzature professionali per la spillatura del vino, cucine industriale e  e tutto il necessario per la refrigerazione del cibo e del vino. Tutte le attrezzature vengono fornite a prezzi molti vantaggiosi poichè acquistate direttamente in fabbrica senza intermediari.

ACCORCIAMO LE DISTANZE PER ARREDARE LA TUA ENOTECA ,REALIZZIAMO E SPEDIAMO
Realizziamo e spediamo in tutto il mondo,  arredo per bottiglierie, vinerie, enoteche, rivendita vini e liquori olioteche. 
Per venire incontro alle richieste dei clienti esteri, abbiamo messo  a punto un sistema per l'arredo di vinerie, bottiglierie, rivendite vini e liquori.
Un arredo di qualità, realizzato su misura  in base alle richieste del cliente, che ha come caratteristica unica, un sistema di assemblaggio a incastro che garantisce assoluta solidità e un montaggio semplice e veloce  .
Con questo sistema garantiamo un'alta qualità dell'arredo abbattendo notevolmente i costi.


PROGETTAZIONE ENOTECHE 
Il nostro studio d'architettura e design specializzato nella progettazione di enoteche cantine e wine bar, vanta un'approfondita conoscenza del settore food e beverage e  da anni progetta  arrredamenti e accessori professionali per la ristorazione.
Il nostro studio d'architettura  è in grado di progettare l'enoteca che hai sempre desiderato, ti illustrerà i vari stili e le diverse possibilità per arredare la tua enoteca, sarà al tuo fianco e ti guiderà nella scelta dei materiali e delle finiture.
Inoltre  realizzerà per te il modello tridimensionale dell'arredo in modo da capire esattamente come sarà l'arredo che verrà realizzato, se lo desideri si occuperà anche della progettazione dei locali e dell'interior design guidandoti nella scelta dei materiali, delle luci e dei colori da utilizzare.

La tua enoteca sviluppata dal nostro studio di progettazione sarà perfetta in ogni dettaglio.

RIVOLGITI  Al FALEGNAME NON AL COMMERCIANTE
Non vi fate trarre in inganno, molte aziende anche famose pubblicizzano: "realizzazione arredo su misura per enoteche" o "arredamento artigianale per vini", non fanno altro che commercializzare prodotti realizzati da altri, si limitano ad ACQUISTARE l'arredo e a RIVENDERLO a prezzo maggiorato.
Per evitare che dobbiate pagare un arredo il doppio rispetto a quello che vale,
chiedete prima di acquistare l'arredo di visitare l'azienda  e vedere i maccchinari. 


NOI SIAMO DIVERSI
Deforma è  una falegnameria artigianale da tre generazioni, con uno studio d'architettura specializzato all'interno dell'azienda, curiamo personalmente  ogni singolo passaggio, dal progetto, alla realizzazione,dal montaggio  all'assistenza post vendita, tutto ciò ci consente di mantenere un rapporto prezzo qualità che non teme paragoni.

RAPPORTO DIRETTO
Deforma vi garantisce un rapporto diretto, noi ci mettiamo la faccia, da noi non troverete ne segretarie, ne segreterie telefoniche, tutto è gestito in prima persona come una volta, pochi fronzoli tutta sostanza, da noi  avrete un unico interlocutore per creare l'enoteca  che avete sempre desiderato.

PER ARREDARE LA TUA ENOTECA RIVOLGITI AGLI SPECIALISTI
Siamo guidati dalla passione per il legno e per "il lavoro ben fatto" la nostra più soddisfazione è ricevere i complimenti del cliente.
RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO!

















 



Deforma Enoteca Pop

Deforma per venire incontro alle richieste di molti giovani clienti con  un budget limitato  ha sviluppato un arredo modulare, fortemente personalizzabile che abbiamo chiamato “Deforma Enoteca Pop”.
“Deforma Enoteca Pop  è l'Enoteca 2.O poichè  unisce il costo contenuto dell'arredo fatto in serie, alla bellezza dell'arredo fatto su misura, permettendo molteplici personalizzazioni.
Deforma Enoteca Pop o  si compone di 8 moduli che possono essere liberamente assemblati con tutto il necessario per arredare un enoteca completa e dallo stile molto curato.
Potete scegliere tra una varietà di finiture per ottenere enoteche dallo stile classico, un enoteca dallo stile country o un enoteca shabby chic.
Il nostro studio d'architettura vi guiderà nella scelta degli accostamenti e dei materiali.
La nostra Enoteca Pop è l'ideale per lo sviluppo di nuovi franchiising.
L' Enoteca Pop   garantisce funzionalità, qualità, e enoteche di grande impatto, ma con una spesa molto ridotta rispetto all'enoteca realizzata completamente su misura.
Contattaci per scoprire tutte le potenzialità dell'enoteca modulare.

Richiedi un preventivo gratuito o Chiamaci  al numero 338 69 02 364


Risorse

 MIPAAF
Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali
https://www.politicheagricole.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/347

 F.I.S.A.R.
 La F.I.S.A.R. – Federazione Italiana Sommelier Albergatori Ristoratori  FISAR nasce a Volterra per opera di un gruppo di amici, appassionati, ristoratori ed albergatori che in questa città si sono più volte ritrovati in riunioni nelle quali si è andato via via formando quello spirito associativo riportato poi nell'atto costitutivo legale redatto dall’ Avv. Guglielmo Gambini Notaio in Pisa il 27 marzo 1972.
 
http://www.fisar.org/


AEPI
Acronimo di Associazione Enotecari Professionisti Italiani è l’associazione di coloro che a vario titolo operano nel mondo del vino nel ruolo di enotecari, in quanto titolari di attività commerciale specializzata nella vendita di vino, altri prodotti alcolici e spiriti per asporto, nel ruolo di enoitecari in quanto titolari di attività di pubblico esercizio specializzata nella proposta e nella mescita di vino, altri prodotti alcolici e spiriti, nel ruolo di enotecari consulenti liberi professionisti in quanto esperti specializzati nel settore del vino, dei prodotti alcolici e degli spiriti, nonché nel ruolo di dipendenti e collaboratori famigliari delle suddette attività.
http://enotecari.it/

A.I.S

L'Associazione Italiana Sommelier è stata fondata il 7 luglio 1965. Il 6 aprile 1973, con Decreto n. 539 del Presidente della Repubblica, ha ottenuto il riconoscimento giuridico dello Stato.Far parte dell'Associazione Italiana Sommelier significa partecipare alle moltissime attività di enogastronomia che vengono organizzate per i soci: degustazioni guidate, seminari a tema, cene, gite presso aziende vinicole in Italia e nel mondo. Significa inoltre partecipare a congressi e simposi nazionali e internazionali
https://www.aisitalia.it/

VINITALY
Vinitaly è un Salone Internazionale del vino e dei distillati, che si tiene a Verona dal 1967, con cadenza annuale. Vinitaly si estende per oltre 95 000 m², conta più di 4 000 espositori l'anno e registra circa 150 000 visitatori per edizione. Il salone raccoglie produttori, importatori, distributori, ristoratori, tecnici, giornalisti e opinion leader.Ogni anno ospita oltre cinquanta degustazioni tematiche di vini italiani e stranieri e propone un programma convegnistico che affronta le principali tematiche legate alla domanda ed offerta del mercato del vino, le analisi sono condotte dell'Osservatori di Vinitaly Studi&Ricerche.
http://www.vinitaly.com/it

WINESPECTATOR
Wine Spectator è la più prestigiosa rivista enogastronomica al mondo. Ogni anno recensisce degustando alla cieca oltre 15.000 vini e li classifica in una scala da 50 a 100.
http://www.winespectator.com/

ROBERT PARKER
 the wine advocate
Robert Parker è considerato  il più potente critico di vini del mondo". Diversi governi Europei gli hanno assegnato alte onorificenze civili nazionali per la divulgazione culturale del vino. La Francia l’ha insignito nel 1993 Chevalier dans l'Ordre National du Mérite, nel 1999 Chevalier dans l'ordre de la Légion d'Honneur infine nel 2005 con la Légion d'honneur. L’Italia nel 2002, lo nomina Commendatore dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana
https://www.robertparker.com/

MOVIMENTO TURISMO DEL VINO
ll Movimento Turismo del Vino, nato nel 1993, è un'associazione no profit che annovera circa 1000 fra le più prestigiose cantine d'Italia, selezionate sulla base di specifici requisiti. Primo fra tutti, quello della qualità dell'accoglienza enoturistica. 
Con il suo impegno costante il Movimento Turismo del Vino mira ad accrescere il settore enoturistico nazionale, che rappresenta una risorsa economica fondamentale per lo sviluppo dei territori ed un efficace strumento per la tutela dell’ambiente.
http://www.movimentoturismovino.it

Vinostore 
E’ il sito del vino dalla A alla Z. Contiene tutte le informazioni che riguardano il mondo del vino, le schede illustrative dei vitigni coltivati in Italia, la storia del vino. E’ un sito per tutti gli appassionati e i “cultori” del vino, oltre che per gli operatori del settore vitivinicolo.
http://www.vinostore.it

Winereport  
E’ un motore di ricerca facile da consultare e completo di informazioni sul mondo dei vini. Sulla home page troviamo l’elenco dei produttori di vino italiani, le caratteristiche dei vini italiani, gli eventi e le manifestazioni legate al vino. C’è anche la rubrica dell’esperto, a cui si possono chiedere le curiosità più frequenti inerenti il mondo del vino. Interessanti la sezione del “Mondovino” dedicata agli annunci del settore, e il “Diziovino”, con i termini più utilizzati nelle degustazioni.


PRIMA DI SCEGLIERE L'ARREDO PER LA TUA ENOTECA
DEDICA 5 MINUTI RICHIEDERE UN PREVENTIVO

AVRAI IL PROGETTO DI MASSIMA E IL PREVENTIVO , SENZA ALCUN IMPEGNO! 

 

Arredamento per enoteche Roma, Arredamento per enoteche Campania,  Arredamento enoteche Salerno,  Arredamento per enoteche Basilicata, Arredamenti per enoteche Roma, enoteche arredamenti su misura Roma, Realizzazione enoteche Parma, Realizzazione enoteche Bologna, Realizzazione enoteche Milano, Realizzazione enoteche Roma,Realizzazione enoteche Firenze, Realizzazione enoteche Padova, Arredamento enoteche Battipaglia,, Arredamento enoteche Potenza, Arredamento enoteche Roma, Arredamento enoteche Mantova, Arredamento enoteche Parma, Arredamento enoteche Bologna, Arredamento enoteche Milano, Arredamento enoteche Roma, Arredamento enoteche Firenze, Arredamento enoteche Padova ,Arredamento enoteche Sondrio, Arredamento enoteche Rimini, Arredamento enoteche Como, Arredamento enoteche Lugano, Arredamento vinerie Firenze, Arredamento vinerie Livorno, Arredamento vinerie Pisa, Arredamento vinerie Bologna, Arredamento vinerie Milano, Arredamento vinerie Roma, Arredamento wine bar Firenze ,Arredamento wine bar Rimini, Arredamento wine bar Milano, Arredamento wine bar Roma, Arredamento enoteche Bari, Arredamento wine bar Pavia,  Arredamento cantine Salerno, Arredamento cantine Napoli, Arredamento cantine Avellino, Arredamento cantine Benevento, Arredamento bottiglierie, Progettazione enoteche Salerno